10 Settembre, 2010, 22:57:29 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Spiacente, devi effettuare l'accesso per usare la shoutbox!
News: Se vuoi unirti alla gilda di Star Trek Online dei Nova Squadron non dimenticare di Leggere questo topic!

Home   Forum   Help Sito Blog Twitter Facebook Chat Sitemap Ricerca Donazioni Login Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Topic: Richiesta Reclutamento - Mero Merovence [apply accettata]  (Letto 326 volte)
Merovence
Cadetto
*

Power Level: 15

Guarda Profilo Riconoscimenti
« il: 31 Maggio, 2010, 12:57:20 »

Questionario di Reclutamento

Informazioni Personali
Nome (Si intende il vostro vero nome): Joy

Esperienze
MMORPG Giocati: WOW ( da 4 anni - tutt'ora in game )
Ruolo Ricoperto (es. Player, Officer, Guild Leader): Officer
Esperienze in Community (es. Abilità nei Forum, Uso di Chat e programmi extra): Sono un esperto informatico, non ho problemi nell'utilizzo di software.

Obiettivi e Informazioni
Obiettivo in STO (es. PvE Endgame, PvP Endgame, Casual, Crafter): PvE Endgame ma sopratutto giocare insieme ad altre persone ( preferibilmente non mangianeve .. ho già dato ... )
Aspirazioni (es. Diventare Officer, Diventare Class Leader): ho un lavoro particolarmente stressante, gioco per scaricarmi e per godermi la compagnia, non è importante per me essere Offy o CL
Playtime Settimanale: ci sono quasi tutte le sere a parte il mercoledi' e il giovedi' sera
Sai Usare Team Speak? (Specificare eventuale esperienze d'uso): preferisco Ventrilo ma mi adatto anche con TS.

Dati Personaggio
Handler in Game (si intende la parte dopo la @. Ad es Tizio@Caio deve scrivere @Caio): Mero Merovence@SealedJoy
Razza (Custom o Preselezionata): Andorian
Classe (Tattico, Scientifico, Ingegnere): Tattico

Sono una persona di compagnia, e in genere sono presente in game abbastanza costantemente, il gioco mi piace molto ( per ora ) e dopo 4 anni di wow endgame ho voglia di vedere qualcosa di diverso. Sono anche un fanatico appassionato di Startrek, ma questo non so se e' un bene smile

Saluti,

Joy
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2010, 14:09:38 da Xerotos » Loggato
Artanis
GM Nova Squadron - GM Dark Sith Lords
Amministratore
*

Power Level: 6625

Artanis
Hisoka
Yoh
Kurapika
Therdin
Hierarch of the Protoss

• Riconoscimenti È stato fra i primi ad entrare a far parte della Community, nel 2005. Ha portato un personaggio al grado di Ammiraglio Ha superato i 4000 post sul forum Membro della gilda di Allods Online di Community Grazie alle sue conoscenze tecniche (sito, TS, forum, ecc), supporta la Communit Ha partecipato ad uno o più raduni della Community
  • Artanis ITA
    Guarda Profilo WWW Riconoscimenti
    « Risposta #1 il: 31 Maggio, 2010, 13:13:33 »

Sono anche un fanatico appassionato di Startrek, ma questo non so se e' un bene smile

Per me lo è Tongue

Benvenuto sul forum!

Nel mentre che attendi una risposta ti segnalo questo topic: http://www.darksithlords.it/public/forum/index.php?topic=1480.0

Ciao ^^
    Loggato

Altre Signatures

WoW Characters

Extra Info

Xerotos
    Officer Nova Squadron, Genei Ryodan, Dark Sith Lords
    Moderatore

Power Level: 855

Floralys
    Cureil
    Uriza
  • Riconoscimenti Modera un forum della Community Membro della gilda di Allods Online di Community Ha portato il proprio Klingon al grado di Lt. Commander Ha portato un personaggio al grado di Ammiraglio

• Guarda Profilo Riconoscimenti
    « Risposta #2 il: 31 Maggio, 2010, 14:09:07 »

Ciao Joy!
    La tua richiesta di gildatura è stata accettata. Inizierai la tua carriera nel Nova Squadron con grado di Cadetto e come tutti i cadetti, dovrai affrontare un periodo di prova. Se supererai questo periodo, sarai ufficialmente un membro dei Nova Squadron e sarai promosso al grado di Guardiamarina.

Per essere invitato in gioco, devi contattare autonomamente uno dei seguenti officers:
    @Artanis
    @DarthSpookius
    @Maxcancer
    @Dekkard
    @Xerotos
    @Roswell84

Ora ti illustro il forum:

In questa sezione -Diario di Bordo- troverai gli annunci di gilda quali eventi organizzati, orari per i raid e regole importanti.
    In questa sezione -Quartier Generale di Flotta- si discuterà di tutto ciò che concerne la gilda, e vi troverai i sottoforum delle classi e la Sala Operazioni Tattiche dove ci si iscrive agli eventi di gilda.
    In questa sezione -Accademi della Flotta Stellare-si discute di STO, delle classi, navi, insomma tutto quello che riguarda il gioco. Troverai anche la sottosezione Sistema Olografico di Apprendimento che contiene tutte le guide al gioco edite dai nostri officers e gildani.

Se vuoi, puoi inserire la Firma ufficiale di gilda nel tuo profilo. Se preferesci una firma personalizzata, puoi contattare il GM (Artanis) tramite PM solo dopo aver raggiunto il grado di Guardiamarina.

Inoltre, per ottenere l'abilitazione a tutte le sezioni private del forum, sei pregato di inviare un PM ad Artanis che è anche l'amministratore del forum. Solo così potrai accedere alle sezioni di cui sopra.

Benvenuto a bordo Cadetto  Merovence
    Loggato

WoW Characters

Titolo           Whisky
    Autore   Bénitah Thierry
    edito da     Fabbri  
    per gli amanti del genere ma non solo, un ottima per iniziare a capire la magia di questa panacea universale!
    rigorosamente scozzesi...

non leggerei mai qualcosa che posso imparare bevendo...  biggrin
    Roswell84
    Officer Nova Squadron
    Moderatore

Power Level: 582

• Riconoscimenti Ha superato i 500 post sul forum Modera un forum della Community

• Guarda Profilo WWW Riconoscimenti
    « Risposta #3 il: 31 Maggio, 2010, 14:55:00 »

ciao se mi dici a che ora ci sei, oggi fino alle 8 di sera posso gildarti... benvenuto!
    « Ultima modifica: 31 Maggio, 2010, 14:56:57 da Roswell84 » Loggato

Tahanota
    Officer Genei Ryodan
    Officer Genei Ryodan

Power Level: 71

Tahanotas
  • Riconoscimenti Membro della gilda di Allods Online di Community
  • miracle091
    « Risposta #4 il: 31 Maggio, 2010, 16:04:35 »

Benvenuto!
    Loggato

Spooky
    Moderatore

Power Level: 622

I reject your reality and substitute my own!!

• Riconoscimenti È stato fra i primi ad entrare a far parte della Community, nel 2005. Ha portato un personaggio al grado di Ammiraglio Ha partecipato ad uno o più raduni della Community Modera un forum della Community Ha superato i 1000 post sul forum Ha effettuato una donazione per la Community

• Guarda Profilo Riconoscimenti
    « Risposta #5 il: 31 Maggio, 2010, 19:30:12 »

Welcome
    Loggato

I'm sorry, I can't hear you over the sound of how Awesome I am!
    Merovence
    Cadetto
    *

« Risposta #6 il: 31 Maggio, 2010, 20:56:12 »

Grazie per la risposta quasi immediata.

Purtroppo la sera arrivo a casa sempre dopo le 20, quindi per oggi amen.
    Ho loggato, ho visto che c'era qualcuno loggato ma non offy.
    A questo punto facciamo per domani.

Grazie ancora,

Ciao,
    Joy
    Loggato
    Roswell84
    Officer Nova Squadron
    Moderatore

Power Level: 582

• Riconoscimenti Ha superato i 500 post sul forum Modera un forum della Community

« Risposta #7 il: 01 Giugno, 2010, 12:12:59 »

posso gildarti stasera verso le 21 e 30
    Loggato

Merovence
    Cadetto
    *

« Risposta #8 il: 01 Giugno, 2010, 16:46:39 »

KK ci sarò

Thanks,
    Joy
    Loggato
    Difious
    GM Genei Ryodan
    Ufficiale Imperiale

Power Level: 214

DarthDifious
    DarthStealer
  • Riconoscimenti È stato fra i primi ad entrare a far parte della Community, nel 2005. Ha militato come Vice GM nei DarkSithLords su SWG. Ha partecipato ad uno o più raduni della Community Grazie alle sue conoscenze tecniche (sito, TS, forum, ecc), supporta la Communit È un Consigliere Tecnico di Community e/o si occupa della burocrazia Modera un forum della Community

« Risposta #9 il: 01 Giugno, 2010, 22:01:05 »

Benvenuto! thumbsup
    Loggato

Difious - Community Helper dei Dark Sith Lord
    Se su WoW mi vedete loggato con il pg "Difmule", non tellatemi. La maggiorparte del tempo sono afk mentre Auctioneer aggiorna il database.
    Dif on FaceBook/Twitter/Google Friend Connect

Pagine: [1]
      Stampa  

Salta a: