Questionario di Reclutamento
Informazioni Personali
Nome (Si intende il vostro vero nome): Joy
Esperienze
MMORPG Giocati: WOW ( da 4 anni - tutt'ora in game )
Ruolo Ricoperto (es. Player, Officer, Guild Leader): Officer
Esperienze in Community (es. Abilità nei Forum, Uso di Chat e programmi extra): Sono un esperto informatico, non ho problemi nell'utilizzo di software.
Obiettivi e Informazioni
Obiettivo in STO (es. PvE Endgame, PvP Endgame, Casual, Crafter): PvE Endgame ma sopratutto giocare insieme ad altre persone ( preferibilmente non mangianeve .. ho già dato ... )
Aspirazioni (es. Diventare Officer, Diventare Class Leader): ho un lavoro particolarmente stressante, gioco per scaricarmi e per godermi la compagnia, non è importante per me essere Offy o CL
Playtime Settimanale: ci sono quasi tutte le sere a parte il mercoledi' e il giovedi' sera
Sai Usare Team Speak? (Specificare eventuale esperienze d'uso): preferisco Ventrilo ma mi adatto anche con TS.
Dati Personaggio
Handler in Game (si intende la parte dopo la @. Ad es Tizio@Caio deve scrivere @Caio): Mero Merovence@SealedJoy
Razza (Custom o Preselezionata): Andorian
Classe (Tattico, Scientifico, Ingegnere): Tattico
Sono una persona di compagnia, e in genere sono presente in game abbastanza costantemente, il gioco mi piace molto ( per ora ) e dopo 4 anni di wow endgame ho voglia di vedere qualcosa di diverso. Sono anche un fanatico appassionato di Startrek, ma questo non so se e' un bene

Saluti,
Joy